Ginemed è un gruppo sanitario specializzato in Ginecologia, Ostetricia e Riproduzione Assistita che da più di 20 anni ha unito assistenza e ricerca dando vita all’unione dei migliori professionisti in ginecologia, biologia e andrologia e l’applicazione delle ultime tecniche di Riproduzione Assistita per realizzare il sogno di più di 10.000 famiglie in tutto il mondo.
Adesso il nostro laboratorio di PMA vorrebbe mettere al servizio della sua clinica la nostra Banca di ovuli, usando i sistemi di vitrificazione di ovuli più avanzati a livello mondiale, garantendo una viabilità degli ovuli della nostra banca, molto vicina al 100%.
La Banca di ovuli di Ginemed è stata la prima banca in Andalusia autorizzata dal Ministero della Sanità e il Ministero del Governo Autonomo dell’Uguaaglianza, Salute e Politiche Sociali del Governo dell’Andalusia.
Donne solidali. La Spagna è il Paese con maggiore numero di donatori di organi nel mondo. Un fatto che mette in evidenza la sua condizione di solidarietà, giacché la legislazione spagnola non contempla retribuzione economica, e la donazione è sempre altruista.
Le donatrici contattano la nostra clinica attraverso degli annunci, nell’Università o sotto consiglio di altre donatrici.
Presso Ginemed seguiamo un rigoroso processo di selezione delle nostre donatrici, processo in cui vengono contemplati fattori quali l’età, la situazione medica e psicologica, la massa corporea, la storia famigliare e la sua attitudine alla vita.
IL SUCCESSO DEL NOSTRO PROGRAMMA:
UNA RIGOROSA SELEZIONE DELLE DONATRICI.
SOLO 2 SU 10
ASPIRANTI VENGONO SELEZIONATE.
Per garantire una banca di ovuli di ottima qualitá é necessario innanzitutto selezionare le migliori donatrici. Per ottenere questo diamo molta rilevanza a dei criteri come lo stato di salute (fisico e mentale), la fertilitá o il peso.
Inoltre consideriamo importanti anche fattori, che risultano fondamentali per le riceventi, come le caratteristiche fenotipiche:
Dopo aver superato tutti i requisiti esposti, la donatrice viene accettata per partecipare in un programma di donazione a fresco. Solo se dà gravidanza verrà inclusa nella Banca di ovuli.
In questo modo, non ci saranno mai donatrici nuove nella Banca di ovuli e questo suppone una garanzia confermata della fertilità dei loro ovuli.
Presso Ginemed non si vendono gameti.
Li cediamo alle coppie che ne hanno bisogno per il costo del loro ottenimento e mantenimento.
Compili il seguente questionario:
Lo invii a info@bancadiovuliginemed.com
In meno di 24 ore le confermeremo la disponibilità degli gameti e il costo in funzione delle caratteristiche della donatrice e l’indirizzo di destinazione.
Una volta confermata la sua domanda e convalidata dal nostro laboratorio. Procediamo all’invio in non più di 24 ore.
*Se al momento di ricivere la richiesta non disponiamo dei gameti con quelle caratteristiche, offriamo la possibilitá di programmare un donatore o una donatrice compatibile.